ISSN 2283-7558

Sondaggio_E SE RECMAGAZINE TORNASSE DI CARTA?

Caro Lettore, caro Abbonato,

  
in un’epoca in cui il digitale sembra essere sempre l’unica strada, in maniera controcorrente pensiamo che anche nel 2020 ci possa essere spazio per la versione cartacea della nostra rivista. Cosa ne pensi?

  
Se gentilmente vorrai concederci 2 minuti del tuo tempo, vorremmo raccogliere la tua opinione per consentirci di valutare in maniera concreta l’ipotesi di realizzare la versione cartacea di recuperoeconservazione_magazine che, non lo nascondiamo, è principalmente una questione di costi. La nostra ipotesi di abbonamento a recmagazine, infatti, si pone come di seguito:

  
Abbonamento 2020 – 6 numeri/anno
> Costo ABBONAMENTO DIGITALE (pdf scaricabile e/o sfogliabile online) > 40 euro (il prezzo rimarrà invariato rispetto all’anno in corso)
> Costo PRESUNTO dell’ABBONAMENTO CARTACEO + DIGITALE > circa 100 euro

  
Trovi di seguito un breve questionario a noi estremamente utile per raccogliere alcuni dati di gradimento preziosi. Ti preghiamo di rispondere con sincerità selezionando la tua risposta tra le opzioni indicate e di considerare che la nostra decisione di stampa dipenderà in maniera sostanziale dalle risposte che otterremo attraverso questo sondaggio. Grazie in anticipo!
Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione e, prima di cliccare INVIO per questa pagina, ti informiamo che recuperoeconservazione_magazine in forma cartacea sarà attivato ESCLUSIVAMENTE al raggiungimento di una soglia minima di consensi e richieste effettive. Per questo motivo la tua risposta ha un grande valore per noi ma anche per tutti coloro che dimostreranno interesse per questa iniziativa.

GRAZIE da recmagazine

  

 

NOTA_riconoscere un utente abbonato alla versione digitale e sapere che intende trasformare il suo abbonamento in formato cartaceo è per noi utile ad una stima preventiva delle adesioni.